29 OTT 2001
rubriche

"Quale ambiente" - (tema della trasmissione: il progetto per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina) rubrica a cura di Giorgio Spadaccia

RUBRICA | - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
"Quale ambiente" - (tema della trasmissione: il progetto per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina) rubrica a cura di Giorgio Spadaccia.

Puntata di ""Quale ambiente" - (tema della trasmissione: il progetto per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina) rubrica a cura di Giorgio Spadaccia" di lunedì 29 ottobre 2001 con gli interventi di Giorgio Spadaccia (RAD), Anna Donati (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Ecologia, Ferrovie, Infrastrutture, Investimenti, Lavori Pubblici, Messina, Mezzogiorno, Ponte Sullo Stretto, Sicilia, Sud,
Trasporti.

leggi tutto

riduci