19 LUG 2022
rubriche

Radio Carcere: "Covid & Carceri" - Tornano ad aumentare i contagi. Se non si interviene subito che autunno ci aspetterà? "Abortire in carcere" - Le ulteriori notizie sulla donna detenuta nel carcere di San Vittore che era incinta e che ha perso il suo bambino. "L'Inferno di Poggioreale" - Una polveriera pronta ad esplodere.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:13 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Riccardo Arena e Iva Radicev
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Covid & Carceri" - Tornano ad aumentare i contagi. Se non si interviene subito che autunno ci aspetterà? "Abortire in carcere" - Le ulteriori notizie sulla donna detenuta nel carcere di San Vittore che era incinta e che ha perso il suo bambino. "L'Inferno di Poggioreale" - Una polveriera pronta ad esplodere." di martedì 19 luglio 2022 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Pietro Ioia (garante dei Detenuti del Comune di Napoli), Francesco Maisto (già Magistrato e Garante dei Diritti delle persone private della libertà del Comune di Milano), Gennarino De Fazio (segretario nazionale della UIL Polizia penitenziaria), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Carcere, Cartabia, Conte, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Donna, Draghi, Emergenza, Epidemie, Giustizia, Governo, Legge, Milano, Ministeri, Napoli, Penale, Poggioreale, Procedura, Salute, San Vittore, Sanita'.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

leggi tutto

riduci

  • Gennarino De Fazio

    segretario nazionale della UIL Polizia penitenziaria

    Francesco Maisto

    già Magistrato e Garante dei Diritti delle persone private della libertà del Comune di Milano

    Pietro Ioia

    garante dei Detenuti del Comune di Napoli

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:13 Durata: 1 ora 1 min