03 SET 2021
dibattiti

Festival della TV e dei nuovi media - Il mercato dell'attenzione

DIBATTITO | - Dogliani - 17:30 Durata: 59 min 42 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Come conquistare un pubblico sempre più distratto da molteplici sollecitazioni.

Con Claudia Caldera (Managing Director - Communications, Media & Technology, Accenture), Antonella Dominici (Vice President TIMVISION and Entertainment Products), Gabriele Immirzi (CEO di Fremantle Italia), Antonio Maglio (Responsabile Human Knowledge presso Joule, la Scuola di Eni per l'Impresa), Alessandro Militi (Vice President, Marketing & Sales Media The Walt Disney Company Italy) con Alberto Mattiacci (Professore Ordinario di Economia alla Sapienza, coordinatore executive program in Marketing, Luiss Business
School).

Nell'ambito della 10ª edizione del Festival della TV e dei nuovi media dal titolo «#ripensiamoci», in programma dal 3 al 5 settembre 2021.

Il Festival è ideato e organizzato da IL - Idee al Lavoro srl in collaborazione con Dogliani Eventi, associazione culturale che raccoglie le forze civili e imprenditoriali del territorio.

leggi tutto

riduci

  • Alberto Mattiacci

    professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla Sapienza Università di Roma

    Claudia Caldera

    managing Director di Communications, Media & Technology di Accenture

    Alessandro Militi

    vice Presidente di Marketing & Sales Media di The Walt Disney Company Italy

    Gabriele Immirzi

    CEO di Fremantle Italia

    Antonio Maglio

    responsabile Human Knowledge della Joule, la Scuola di Eni per l’Impresa

    17:30 Durata: 59 min 42 sec