04 SET 2021
dibattiti

Festival della TV e dei nuovi media - Il nuovo consumatore digitale. Quali prospettive per i Media?

DIBATTITO | - Dogliani - 12:00 Durata: 53 min 41 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
La discontinuità introdotta dalla pandemia ha indotto una accelerazione nei trend di evoluzione dei comportamenti e delle preferenze di consumo dei contenuti da parte del pubblico.

Con Giuseppe Bottero (Giornalista), Beatrice Coletti (Presidente Tivù Srl), Riccardo Botta (Group Director Content Experience and Distribution per Sky Group), Alessandro Riva (Comms & Media Managing Director & Advertising Lead, Accenture Italia).

Nell'ambito della 10ª edizione del Festival della TV e dei nuovi media dal titolo «#ripensiamoci», in programma dal 3 al 5 settembre 2021.

Il Festival è ideato e
organizzato da IL - Idee al Lavoro srl in collaborazione con Dogliani Eventi, associazione culturale che raccoglie le forze civili e imprenditoriali del territorio.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Bottero

    responsabile della Redazione Economia e Finanza del quotidiano La Stampa

    Alessandro Riva

    comms & Media Managing Director & Advertising Lead di Accenture Italia

    Riccardo Botta

    group Director Content Experience and Distribution di Sky Group

    Beatrice Coletti

    presidente di Tivùsat Srl

    12:00 Durata: 53 min 41 sec