23 DIC 1997
stampa

La vicenda di radio parlamento, le iniziative del CdA della RAI e il futuro di Radio Radicale org. dalla Lista Pannella presso la sala stampa della Camera

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 45 min
A cura di Guido Mesiti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
La vicenda di radio parlamento, le iniziative del CdA della RAI e il futuro di Radio Radicale org.

dalla Lista Pannella presso la sala stampa della Camera.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La vicenda di radio parlamento, le iniziative del CdA della RAI e il futuro di Radio Radicale org. dalla Lista Pannella presso la sala stampa della Camera" che si è tenuta a Roma martedì 23 dicembre 1997 alle 00:00.

Con Marco Pannella (L. PANNELLA), Marco Taradash (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Censura, D'alema, Digiuno, Giustizia, Informazione, Lista Pannella,
Magistratura, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Partito Radicale, Partitocrazia, Radio, Radio Radicale, Rai, Ruffini, Servizi Pubblici, Storace, Televisione, Vigilanza, Vita.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 45 minuti.

leggi tutto

riduci