25 SET 2024

Erdogan si è scagliato contro l'Occidente nel suo lungo discorso pronunciato alla 79ª Assemblea generale dell'Onu perché non è riuscita ad impedire quello che è da lui definito come il genocidio di Gaza. Anche il presidente dell’Iran Pezeshkian partecipa ai lavori nella vesta di pacifista, ma con la testa sempre a sostegno di Hezbollah. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | - RADIO - 09:50 Durata: 5 min 33 sec
A cura di Fabio Arena e Stefano Chiarelli
Player
Registrazione audio di "Erdogan si è scagliato contro l'Occidente nel suo lungo discorso pronunciato alla 79ª Assemblea generale dell'Onu perché non è riuscita ad impedire quello che è da lui definito come il genocidio di Gaza. Anche il presidente dell’Iran Pezeshkian partecipa ai lavori nella vesta di pacifista, ma con la testa sempre a sostegno di Hezbollah. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato mercoledì 25 settembre 2024 alle 09:50.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti:
Antisemitismo, Diritti Umani, Diritto, Erdogan, Esteri, Europa, Gaza, Genocidio, Geopolitica, Hamas, Hezbollah, Informazione, Integralismo, Iran, Islam, Israele, Libano, Medio Oriente, Onu, Palestina, Palestinesi, Pezeshkian, Politica, Terrorismo Internazionale, Turchia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci