29 MAG 1995
intervista

La posizione italiana riguardo la revisione dei trattati di Maastricht in vista della Conferenza intergovernativa del '96; L'ipotesi di un "superministro" della Difesa dell'Unione Europea

INTERVISTA | di Paola Salzano - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Roberto Ceselli
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
La posizione italiana riguardo la revisione dei trattati di Maastricht in vista della Conferenza intergovernativa del '96; L'ipotesi di un "superministro" della Difesa dell'Unione Europea.

"La posizione italiana riguardo la revisione dei trattati di Maastricht in vista della Conferenza intergovernativa del '96; L'ipotesi di un "superministro" della Difesa dell'Unione Europea" realizzata da Paola Salzano con Silvio Fagiolo (AMBASCIATORE).

L'intervista è stata registrata lunedì 29 maggio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bosnia Erzegovina, Criminalita',
Difesa, Diritti Umani, Economia, Esteri, Europa, Gran Bretagna, Italia, Politica, Ueo, Unione Europea.

leggi tutto

riduci