Registrazione video del dibattito dal titolo "Covid-19 ed Empowerment femminile: non si torna indietro", registrato a Roma giovedì 14 ottobre 2021 alle 10:30.
Dibattito organizzato da Festival della Diplomazia.
Sono intervenuti: Vito Borrelli (vice Capo della Rappresentanza della Commissione europea in Italia), Vera Jourovà (vicepresidente della Commissione europea per i Valori e la Trasparenza,), Isabella Adinolfi (parlamentare europeo, componente Commissione per i diritti delle donne e l’uguaglianza di … genere, MoVimento 5 Stelle), Barbara Terenghi (Chief Sustainability Officer & Ceo’s Office Director, Edison), Paola Profeta (docente di Scienze delle Finanze all'Università Luigi Bocconi di Milano), Irene Fellin (consulente di ricerca per le Questioni di Genere e sicurezza dell'Isituto Affari Internazionali).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commissione Ue, Discriminazione, Donna, Emergenza, Epidemie, Esteri, Impresa, Malattia, Pari Opportunita', Poverta', Salute, Sanita', Servizi Pubblici, Solidarieta', Unione Europea, Welfare.
La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 50 minuti.
Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci