Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.
Il libro si occupa di come viene prodotta pubblicità occulta travestita da informazione pubblica e spiega chi sono i responsabili e i protagonisti, a quali interessi corrispondono, e come gli utenti si possono difendere.
"Presentazione del libro "La repubblica delle marchette. Chi e come della pubblicità occulta" di Paolo Bianchi e di Sabrina Giannini edito da Nuovi Equilibri" realizzata da Roberto Spagnoli con Sabrina Giannini (giornalista), Paolo Bianchi (giornalista).
L'intervista è stata registrata mercoledì 19 gennaio 2005 alle 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i … seguenti temi: Antropologia, Comunicazione, Editoria, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Informazione, Libro, Mass Media, Politica, Pubblicita', Spot, Televisione.
La registrazione ha una durata di 45 minuti.
"Presentazione del libro "La repubblica delle marchette. Chi e come della pubblicità occulta" di Paolo Bianchi e di Sabrina Giannini edito da Nuovi Equilibri" realizzata da Roberto Spagnoli con Sabrina Giannini (giornalista), Paolo Bianchi (giornalista).
L'intervista è stata registrata mercoledì 19 gennaio 2005 alle 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i … seguenti temi: Antropologia, Comunicazione, Editoria, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Informazione, Libro, Mass Media, Politica, Pubblicita', Spot, Televisione.
La registrazione ha una durata di 45 minuti.
leggi tutto
riduci