31 MAR 2004
dibattiti

"Media digitali, reti e contenuti. La difficile definizione del mercato. Il necessario sviluppo tecnologico e sociale" - organizzato dall'Isimm (Istituto per lo Studio dell'Innovazione nei Media e per la Multimedialità) e dal Cnr (Consiglio Nazionale delle Ricerche) - (presso la Sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Sala Guglielmo Marconi, piazzale Aldo Moro 7)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 5 ore 32 min
A cura di Alessio Grazioli
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
"Media digitali, reti e contenuti.

La difficile definizione del mercato.

Il necessario sviluppo tecnologico e sociale" - organizzato dall'Isimm (Istituto per lo Studio dell'Innovazione nei Media e per la Multimedialità) e dal Cnr (Consiglio Nazionale delle Ricerche) - (presso la Sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Sala Guglielmo Marconi, piazzale Aldo Moro 7).

Convegno ""Media digitali, reti e contenuti. La difficile definizione del mercato. Il necessario sviluppo tecnologico e sociale" - organizzato dall'Isimm (Istituto per lo Studio dell'Innovazione nei Media e per la
Multimedialità) e dal Cnr (Consiglio Nazionale delle Ricerche) - (presso la Sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Sala Guglielmo Marconi, piazzale Aldo Moro 7)", registrato a Roma mercoledì 31 marzo 2004 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Roberto De Mattei (professore), Enrico Manca (ISIMM), Gustavo Ghidini (professore), Guido Salerno (FONDAZIONE UGO BORDONI), Andrea Camanzi (TELECOM), Edoardo Fleischner (ISIMM), Mauro Marè (professore), Luca Radicati Di Brozolo (professore), Enrico Valdani (professore), Paolo Vigevano (FI), Alessandro Luciano (avvocato), Arturo Di Corinto (giornalista), Mauro Miccio (professore), Gaetano Rasi (professore), Marco Strano (POLIZIA), Vincenzo Zeno Zencovich (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agcom, Canone, Cinema, Cnr, Commercio, Comunicazione, Concorrenza, Consumatori, Cooperazione, Costi, Cultura, Digitale, Diritti Civili, Diritto, Diritto D'autore, Economia, Editoria, Garante Privacy, Giornali, Giovani, Globalizzazione, Industria, Informatica, Internet, Investimenti, Isimm, Mass Media, Mercato, Musica, Pay Tv, Prezzi, Privacy, Produzione, Pubblicita', Ricerca, Satellite, Scienza, Servizi Pubblici, Sicurezza, Societa', Storia, Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Televisione, Utenti.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 5 ore e 32 minuti.

leggi tutto

riduci