21 MAR 2023
rubriche

Radio Carcere: Il Sen. Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, spiega la sua proposta per aumentare il lavoro qualificato nelle carceri. La questione dei detenuti che restano senza documento di identità. La proposta di far scontare la pena ai detenuti tossicodipendenti presso le comunità terapeutiche

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:04 Durata: 55 min 46 sec
A cura di Riccardo Arena
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Puntata di "Radio Carcere: Il Sen. Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, spiega la sua proposta per aumentare il lavoro qualificato nelle carceri. La questione dei detenuti che restano senza documento di identità. La proposta di far scontare la pena ai detenuti tossicodipendenti presso le comunità terapeutiche" di martedì 21 marzo 2023 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Riccardo De Facci (responsabile del Settore Dipendenze del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza), Francesco Maisto (garante dei Diritti delle persone private della libertà del Comune di Milano), Andrea Ostellari (sottosegretario di Stato per la giustizia, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assoimprese, Carcere, Carta D'identita', Cnca, Comuni, Comunita' Terapeutiche E Di Recupero, Confindustria, Costituzione, Del Mastro, Diritti Umani, Diritto, Formazione, Garante Detenuti, Giustizia, Governo, Impresa, Lavoro, Lega Nord, Lega Per Salvini Premier, Legge, Meloni, Milano, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Nordio, Penale, Procedura, Smuraglia, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 55 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Andrea Ostellari

    sottosegretario di Stato per la giustizia (LEGA)

    Francesco Maisto

    garante dei Diritti delle persone private della libertà del Comune di Milano

    Riccardo De Facci

    responsabile del Settore Dipendenze del Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:04 Durata: 55 min 46 sec