01 GIU 2020
intervista

Collegamento con Gianni Riotta da New York sui cortei e gli scontri negli USA dopo l'uccisione di George Floyd

INTERVISTA | di Emilio Targia - Radio - 19:13 Durata: 16 min 16 sec
A cura di Delfina Steri
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
"Collegamento con Gianni Riotta da New York sui cortei e gli scontri negli USA dopo l'uccisione di George Floyd" realizzata da Emilio Targia con Gianni Riotta (giornalista).

L'intervista è stata registrata lunedì 1 giugno 2020 alle 19:13.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Decessi, Democrazia, Economia, Floyd, Incendi, Minneapolis, Nixon, Ordine Pubblico, Polemiche, Polizia, Presidenziale, Razzismo, Societa', Storia, Trump, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.
  • Gianni Riotta

    giornalista

    Gianni Riotta è Direttore della Scuola Superiore di Giornalismo Luiss "Massimo Baldini" e del Luiss Data Lab, e docente all’Università di Princeton, dove è titolare della Pirelli Visiting Professorship
    19:13 Durata: 16 min 16 sec