Registrazione video del dibattito dal titolo "Il lavoro in carcere: un'opportunità per tutti?", registrato a Massa sabato 28 marzo 2015 alle 09:48.
Dibattito organizzato da Associazione Italiana Giovani Avvocati.
Sono intervenuti: Luca Lattanzi (presidente della Sezione di Massa e Carrara dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA)), Maria Martone (direttrice della … Casa di reclusione di Massa), Giovanna Menghini (prefetto di Massa Carrara), Alessandro Volpi (sindaco del Comune di Massa), Daniele Caprara (presidente della Camera Penale di La Spezia), Carmelo Cantone (provveditore regionale per le Amministrazioni Penitenziarie della Toscana), Cosimo Maria Ferri (sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia), Rita Bernardini (segretaria, Radicali Italiani), Giuseppe Baccioli (presidente di Confindustria della provincia di Massa Carrara), Cosimo Maria Ferri (sottosegretario al Ministero della Giustizia), Bruno Conti (presidente di Confcooperative di Massa Carrara).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aiga, Avvocatura, Carcere, Droga, Garante Detenuti, Giustizia, Investimenti, Lavoro, Magistratura, Massa, Ministeri, Toscana.
La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 50 minuti.
Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci