18 GEN 2001
rubriche

"Diritti civili e libertà". Argomento: libertà di ricerca, articolo 33 della Costituzione, l'appello sottoscritto da alcuni scienziati nel quale vengono denunciate alcune iniziative di Alfonso Pecoraro Scanio, ministro per le politiche agricole e forestali, giudicate lesive del diritto di ricerca scientifica

RUBRICA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Luca Bruno
Player
"Diritti civili e libertà".

Argomento: libertà di ricerca, articolo 33 della Costituzione, l'appello sottoscritto da alcuni scienziati nel quale vengono denunciate alcune iniziative di Alfonso Pecoraro Scanio, ministro per le politiche agricole e forestali, giudicate lesive del diritto di ricerca scientifica.

Puntata di ""Diritti civili e libertà". Argomento: libertà di ricerca, articolo 33 della Costituzione, l'appello sottoscritto da alcuni scienziati nel quale vengono denunciate alcune iniziative di Alfonso Pecoraro Scanio, ministro per le politiche agricole e forestali, giudicate
lesive del diritto di ricerca scientifica" di giovedì 18 gennaio 2001 , condotta da Cinzia Caporale con gli interventi di Silvio Garattini (professore), Carlo Alberto Redi (professore).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Bioetica, Biologia, Costituzione, Diritti Civili, Donna, Farmacia, Governo, Italia, Ministeri, Pecoraro Scanio, Politica, Prevenzione, Ricerca, Ru486, Scienza, Tecnologia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci