18 GEN 2001
rubriche

"Diritti civili e libertà". Argomento: libertà di ricerca, articolo 33 della Costituzione, l'appello sottoscritto da alcuni scienziati nel quale vengono denunciate alcune iniziative di Alfonso Pecoraro Scanio, ministro per le politiche agricole e forestali, giudicate lesive del diritto di ricerca scientifica

RUBRICA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 37 min
A cura di Luca Bruno
Player
"Diritti civili e libertà".

Argomento: libertà di ricerca, articolo 33 della Costituzione, l'appello sottoscritto da alcuni scienziati nel quale vengono denunciate alcune iniziative di Alfonso Pecoraro Scanio, ministro per le politiche agricole e forestali, giudicate lesive del diritto di ricerca scientifica.

Puntata di ""Diritti civili e libertà". Argomento: libertà di ricerca, articolo 33 della Costituzione, l'appello sottoscritto da alcuni scienziati nel quale vengono denunciate alcune iniziative di Alfonso Pecoraro Scanio, ministro per le politiche agricole e forestali, giudicate
lesive del diritto di ricerca scientifica" di giovedì 18 gennaio 2001 condotta da Cinzia Caporale con gli interventi di Silvio Garattini (professore), Carlo Alberto Redi (professore).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Bioetica, Biologia, Costituzione, Diritti Civili, Donna, Farmacia, Governo, Italia, Ministeri, Pecoraro Scanio, Politica, Prevenzione, Ricerca, Ru486, Scienza, Tecnologia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci