10 SET 2024
manifestazioni

Rompiamo il silenzio sul referendum per cambiare la Legge elettorale

COMIZIO | - Roma - 17:30 Durata: 38 min 52 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Il Comitato Referendario per la Rappresentanza (COReRa) organizza, a Roma, una giornata di informazione sulle proprie iniziative referendarie contro il Rosatellum il cui scopo è restituire ai cittadini la possibilità di scegliere i propri rappresentanti in Parlamento.

Comizio e raccolta firme.

Intervengono i membri del Comitato per la Rappresentanza e i rappresentanti dei partiti che appoggiano la campagna (fra cui Mauro Vaiani, vicepresidente di Autonomie e Ambiente).

Registrazione video di "Rompiamo il silenzio sul referendum per cambiare la Legge elettorale", registrato a Roma martedì 10
settembre 2024 alle 17:30.

L'evento è stato organizzato da Comitato referendario per la rappresentanza.

Sono intervenuti: Luigi Spanu (membro del Comitato Referendario per la Rappresentanza (CoReRa)), Mauro Vaiani (membro della segreteria di Autonomie e Ambiente), Dario Tamburrano (già parlamentare europeo), Gerardo Labellarte, Antonio Fabrizi, Marco Perduca (membro di giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Elisabetta Trenta (presidente del Comitato Referendario per la Rappresentanza (COReRa)).

Tra gli argomenti discussi: Astensionismo, Democrazia, Giovani, Informazione, Istituzioni, Legge Elettorale, Parlamento, Partiti, Politica, Referendum, Repubblica, Riforme, Voto.

La registrazione video ha una durata di 38 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci