20 FEB 1995
intervista

Un Senatore belga (appartenente al Partito dei Cristiano Democratici Francofoni) presenta un progetto di legge che propone di istituire una capillare rete di distribuzione degli stupefacenti sotto il controllo statale per limitare la criminalità egata al traffico di droga; La proposta della Comm. francese per la lotta contro la droga tesa a rendere monopolio di Stato il commercio della marjuana entro il 1997

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Un Senatore belga (appartenente al Partito dei Cristiano Democratici Francofoni) presenta un progetto di legge che propone di istituire una capillare rete di distribuzione degli stupefacenti sotto il controllo statale per limitare la criminalità egata al traffico di droga; La proposta della Comm. francese per la lotta contro la droga tesa a rendere monopolio di Stato il commercio della marjuana entro il 1997" realizzata da Dino Marafioti con Carla Rossi (CORA).

L'intervista è stata registrata lunedì 20 febbraio 1995 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti
temi: Antiproibizionisti, Belgio, Cora, Criminalita', Destra, Disegno Di Legge, Droga, Francia, Legalizzazione, Monopolio, Partito Radicale, Referendum, Sinistra, Stato, Tossicodipendenti.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci