705 di conversione del decreto legge n.
162/2022 - in materia di divieto di concessione dei benefici penitenziari per detenuti non collaboranti con la giustizia, obblighi di vaccinazione anti Covid19 e contrasto dei raduni illegali - 18 organizzazione della società civile italiana hanno presentato l'appello per chiedere di stralciarne la parte contenente le norme anti rave.
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Decreto anti Rave: la società civile chiede lo stralcio della norma" che si è tenuta a Roma … mercoledì 21 dicembre 2022 alle 10:00.
Con Hassan Bassi (rappresentante della Società della Ragione), Denise Amerini (membro della Segreteria Nazionale della Funzione Pubblica, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Andrea Albino (rappresentante di CNCA), Claudio Cippitelli (sociologo del Consorzio Sociale Parsec), Antonella Soldo (coordinatrice di Meglio Legale), Arturo Scotto (deputato, Partito Democratico - Italia Democratica e Progressista), Nicola Fratoianni (deputato e segretario nazionale di Sinistra Italiana, Alleanza Verdi e Sinistra), Leonardo Fiorentini (segretario di Forum Droghe, direttore di Fuoriluogo).
La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Antigone e Arci e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Comunità di San Benedetto al Porto e Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza e Forum Droghe e La Società della Ragione e Legacoopsociali e Meglio Legale e Parsec.
Tra gli argomenti discussi: Arte, Carcere, Decreto Legge, Diritti Civili, Droga, Epidemie, Giovani, Giustizia, Governo, Informazione, Legalizzazione, Meloni, Musica, Piantedosi, Prevenzione, Salute, Sicurezza, Spettacolo.
Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.
Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.
leggi tutto
riduci