03 APR 2017
intervista

La riforma della Legge elettorale: la proposta di Forza Italia. Intervista a Renato Brunetta

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - Roma - 11:45 Durata: 9 min 57 sec
A cura di Enrica Izzo
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Nell'intervista Renato Brunetta parla anche delle Primarie del Partito Democratico e della procedura secondo la quale si svolgono.

"La riforma della Legge elettorale: la proposta di Forza Italia. Intervista a Renato Brunetta" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Renato Brunetta (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 aprile 2017 alle ore 11:45.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Camera, Centro, Corte Costituzionale, Destra, Elezioni, Emiliano, Forza Italia, Germania, Giornali, Il
Messaggero, Informazione, Interni, Istituzioni, Italia, Legge, Legge Elettorale, Mattarella, Orlando, Partiti, Partito Democratico, Politica, Preferenza, Premio Di Maggioranza, Primarie, Proporzionale, Renzi, Riforme, Senato, Sinistra, Stampa, Territorio, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Renato Brunetta

    deputato (FI-PDL)

    Capogruppo del Gruppo Parlamentare di Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente della Camera dei Deputati. Membro della Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi
    11:45 Durata: 9 min 57 sec