11 MAR 2017
dibattiti

L'informazione e il giornalismo ai tempi della post - verità, tra regole, abusi e nuove consuetudini

CONVEGNO | - Sanremo - 17:14 Durata: 2 ore 13 min
A cura di Fabio Arena e SI
Organizzatori: 
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Nell’ambito della rassegna dei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Sanremo.

Convegno "L'informazione e il giornalismo ai tempi della post - verità, tra regole, abusi e nuove consuetudini", registrato a Sanremo sabato 11 marzo 2017 alle ore 17:14.

L'evento è stato organizzato da Casinò di Sanremo.

Sono intervenuti: Marzia Taruffi (responsabile dell'Ufficio stampa e cultura del Casinò di Sanremo), Olmo Romeo (consigliere comunale del Comune di Sanremo), Gianni Berrino (assessore al Lavoro e al Turismo della Regione Liguria),
Lucia Scajola (giornalista di Panorama), Ruben Razzante (docente di Diritto dell'informazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano), Marcello Sorgi (editorialista de La Stampa), Gianluigi Nuzzi (giornalista e scrittore), Giuseppe Cruciani (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Corruzione, Cronaca, Diritti Civili, Diritto, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Internet, Istituzioni, Liguria, Magistratura, Mass Media, Radio, Renzi, Scandali, Societa', Tecnologia, Televisione, Vaticano.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 13 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci