18 LUG 2016
rubriche

Notiziario Antiproibizionista

RUBRICA | di Roberto Spagnoli - Radio - 13:00 Durata: 58 min 29 sec
A cura di Delfina Steri
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Seconda e ultima parte della presentazione del volume "Proibizionismo, criminalità, corruzione" curato da Maria Antonietta Farina Coscioni, presidente dell'Istituto Luca Coscioni, e dalla professoressa Carla Rossi, vicepresidente del Consiglio italiano per le scienze sociali, con la prefazione del professor Giovanni Maria Flick, presidente emerito della Corte Costituzionale.

La presentazione, moderata da Valter Vecellio, vicecaporedattore del TG2 e direttore di Notizie Radicali, ha avuto luogo il 23 giugno alla Sala Salvadori della Camera dei Deputati.

Puntata di "Notiziario
Antiproibizionista" di lunedì 18 luglio 2016 , condotta da Roberto Spagnoli .

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Corruzione, Coscioni, Criminalita', Droga, Governo, Libro, Mafia, Narcotraffico, Ndrangheta, Onu, Politica, Proibizionismo, Svezia, Usa.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci