25 GEN 2016
stampa

Roma 2024: non sondaggi ma democrazia, decidano i cittadini con un referendum. Conferenza stampa di Emma Bonino e Riccardo Magi

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:51 Durata: 54 min 27 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Organizzatori: 
Player
Sulla candidatura alle Olimpiadi del 2024 decidano i cittadini! La campagna lanciata da Radicali Italiani per chiedere che anche a Roma si tenga un referendum sulla candidatura olimpica ha già raccolto l'adesione di migliaia di cittadini e di numerose personalità.

La leader radicale Emma Bonino, già Ministro degli Affari Esteri, e il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi fanno il punto sulla campagna Referendum Roma2024 e annunciano l'avvio della raccolta firme.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Roma 2024: non sondaggi ma democrazia, decidano i cittadini con un
referendum. Conferenza stampa di Emma Bonino e Riccardo Magi" che si è tenuta a Roma lunedì 25 gennaio 2016 alle 14:51.

Con Riccardo Magi (segretario, Radicali Italiani), Emma Bonino (fondatrice di Non c'è Pace Senza Giustizia, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Oliviero Beha (giornalista), Alessandro Capriccioli (segretario di Radicali Roma, Radicali Italiani), Umberto Silvestri (fondatore ed ex presidente della Maratona di Roma).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Appalti, Boston, Comuni, Coni, Cordero Di Montezemolo, Corruzione, Costi, Democrazia, Economia, Enti Locali, Esposizione Universale, Fisco, Giovani, Impresa, Iniziativa Popolare, Investimenti, Istituzioni, Italia, Lavori Pubblici, Malago', Maratona, Mare, Mass Media, Monaco, Occupazione, Olimpiadi, Ostia, Pil, Politica, Radicali Italiani, Referendum, Renzi, Riforme, Rifugiati, Roma, Rutelli, Sindaci, Societa', Sondaggi, Sport, Stampa, Statuto, Sviluppo, Tasse, Territorio, Trasporti, Tronca.

La registrazione video della conferenza stampa dura 54 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci