L'iniziativa denominata "Coraggio laico" è promossa da La Rosa nel Pugno ed è prevista per il 12 maggio 2007 a Piazza Navona a Roma.
"Intervista a Natale D'Amico sul "Family day", e sulla manifestazione denominata "Coraggio laico", previste per il 12 maggio 2007 a Roma, e sugli aspetti economici e competitivi della vicenda di Telecom Italia" realizzata da Claudio Landi con Natale D'Amico (senatore, La Margherita Democrazia è Libertà).
L'intervista è stata … registrata martedì 1 maggio 2007 alle ore 19:42.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Cattolicesimo, Chiesa, Concorrenza, Cultura, Diritti Civili, Diritto, Divorzio, Economia, Famiglia, Italia, La Rosa Nel Pugno, Laicita', Legge, Politica, Sdi, Societa', Sviluppo, Tecnologia, Telecom, Telecomunicazioni.
La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.
leggi tutto
riduci