07 GIU 2005
intervista

La campagna astensionistica sui referendum del 12-13 giugno sulla procreazione assistita e ricerca scientifica. Le polemiche sulla proposta di modifica della legge n. 194/1978 in materia di interruzione volontaria di gravidanza. La questione del conteggio degli italiani all'estero per stabilire il quorum necessario la validità dei referendum. La posizione della Chiesa cattolica in merito alla procreazione medicalmente assitita

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min 43 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"La campagna astensionistica sui referendum del 12-13 giugno sulla procreazione assistita e ricerca scientifica. Le polemiche sulla proposta di modifica della legge n. 194/1978 in materia di interruzione volontaria di gravidanza. La questione del conteggio degli italiani all'estero per stabilire il quorum necessario la validità dei referendum. La posizione della Chiesa cattolica in merito alla procreazione medicalmente assitita" realizzata da Alessio Falconio con Alfredo Mantovano (ALLEANZA NAZIONALE).

L'intervista è stata registrata martedì 7 giugno 2005 alle ore 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Astensionismo, Benedetto Xvi, Bioetica, Cattolicesimo, Chiesa, Costituzione, Donna, Emigrati, Etica, Fecondazione Assistita, Gasparri, Legge, Polemiche, Referendum, Religione, Ricerca, Scienza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci