La necessità di aggiornare la strategia di politica economica del governo dopo gli episodi di terrorismo di New York e Washington.
"Il governo inizia le consultazioni con le parti sociali in vista della preparazione della legge finanziaria. La necessità di aggiornare la strategia di politica economica del governo dopo gli episodi di terrorismo di New York e Washington" realizzata da Roberto Iezzi con Manlio Contento (AN).
L'intervista è stata registrata martedì 25 settembre 2001 alle … 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Borsa, Concertazione Sociale, Debito Pubblico, Deficit, Economia, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, Integralismo, Islam, Medio Oriente, New York, Privatizzazioni, Riforme, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Usa, Washington.
La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.
leggi tutto
riduci