19 GEN 2001
intervista

Il decreto legge sui mutui bancari all'esame del Senato della Repubblica: ultimi sviluppi. L'ipotesi, avanzata da Achille Occhetto, di una lista autonoma di personalità della società civile, da presentare alle prossime elezioni nel proporzionale, per riportare al voto gli elettori delusi dalle scelte del centrosinistra e l'appello ad Antonio Di Pietro affinché lo affianchi nell'iniziativa

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il decreto legge sui mutui bancari all'esame del Senato della Repubblica: ultimi sviluppi.

L'ipotesi, avanzata da Achille Occhetto, di una lista autonoma di personalità della società civile, da presentare alle prossime elezioni nel proporzionale, per riportare al voto gli elettori delusi dalle scelte del centrosinistra e l'appello ad Antonio Di Pietro affinché lo affianchi nell'iniziativa.

"Il decreto legge sui mutui bancari all'esame del Senato della Repubblica: ultimi sviluppi. L'ipotesi, avanzata da Achille Occhetto, di una lista autonoma di personalità della società civile, da
presentare alle prossime elezioni nel proporzionale, per riportare al voto gli elettori delusi dalle scelte del centrosinistra e l'appello ad Antonio Di Pietro affinché lo affianchi nell'iniziativa" realizzata da Claudio Landi con Enrico Morando (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 19 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Banche, Cassazione, Credito, Governo, Mercato, Mutui, Occhetto, Senato, Tasso D'interesse, Usura, Utenti.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci