26 OTT 2000
intervista

Il viaggio del neo Presidente jugoslavo Kostunica a Skopie, capitale della Macedonia dove c'è stato un vertice dei rappresentanti dei paesi balcanici. Le elezioni amministrative in Kosovo. La commissione internazionale composta da giuristi sul futuro status del Kosovo.

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il viaggio del neo Presidente jugoslavo Kostunica a Skopie, capitale della Macedonia dove c'è stato un vertice dei rappresentanti dei paesi balcanici.

Le elezioni amministrative in Kosovo.

La commissione internazionale composta da giuristi sul futuro status del Kosovo.

"Il viaggio del neo Presidente jugoslavo Kostunica a Skopie, capitale della Macedonia dove c'è stato un vertice dei rappresentanti dei paesi balcanici. Le elezioni amministrative in Kosovo. La commissione internazionale composta da giuristi sul futuro status del Kosovo." realizzata da Andrea Billau con Artur Zheji
(giornalista).

L'intervista è stata registrata giovedì 26 ottobre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Balcani, Croazia, Democrazia, Elezioni, Enti Locali, Finanziamenti, Genocidio, Giustizia, Holbrooke, Indipendentismo, Jugoslavia, Kosovo, Kostunica, Macedonia, Onu, Serbia, Serbia, Svezia, Sviluppo, Tribunale Internazionale, Unione Europea, Usa.

leggi tutto

riduci