L'intervista è stata registrata lunedì 16 luglio 1984 alle ore 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assistenza, Disabili, Metropolitana, Milano, Trasporti.
La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.
10:30
16:00
09:30
15:00 - Roma
9:00 - Roma
10:00 - Roma
10:00 - Roma
10:00 - Roma
10:30 - Roma
17:00 - Roma
17:30 - Roma
15:00 - Milano
Radio radicale abbiamo in linea il dottor persi il presidente dell'Atm erano con il quale voi aree della vicenda hanno letto alcuni giorni fa sui quotidiani e cioè del fatto che la metropolitana di è stata vietata l'uso della metropolitana vietato agli handicappati in carrozzella ecco ci può spiegare
Ma innanzitutto vorrei chiarire per quanto riguarda la mia posizione personale in quanto presidente non occupava il prototipo Greta ricavo operativa portano nella decisiva
Perché è tornata da uno degli esempi più bella direttore generale la quale direttore lei attente peraltro deve proteggere
A ottemperato
Va in onda dal Ministero noi
In questione
Abbiamo degli impianti che non sono stati progettati dal nove una volta presentati perché perché vengono reclutati dall'uso pubblico dal
Ministero dei Trasporti in quale città le norme in base alle quali dobbiamo utilizzare perché impianti
Sì questi
Ad esaltare dettate solo nel per la metropolitana
Ma non ci sono passati per i problemi
Lei oppure
Abbinato dalla la metropolitana è stata accontentata interim
Normative particolari per i portatori di handicap non erano previsti
Per cui evidentemente
Le prime due linee aperte all'interno del corpo da parte ieri comunque le prime prove
Possibilità per i portatori di handicap in canottiera
Facilmente davvero proprietà questo purtroppo succede anche a me un
Ne parla non è quello del va protetto per vicende le proprietà nel riferire le targhe potremmo coordinare
Cautelare
Comunque verso un recupero culturale del tempo e con esse la scorsa carrozzelle non è lì il problema
Corretta Ettore
Io operato quattro del treno Ing
Via
Un il PKK rinvia per
Ma la possibilità data l'avvertimento dell'attacco di Pearl e poter
Potrà davo al al Piccolo sì però mi sembra che questo tipo di problemi
Sono anche per persone anziane che hanno gravi difficoltà motorie cioè
Non mi sembra che il pericolo sia solamente per chi sta in carrozzella ecco
Ecco che il Tevere dove peraltro
Come
è un po'
Esprimere alle persone anziane
Altro tipo di ricattati io spesso solo quelli Cappato e
Per questo BKT in carrozzella previsto
Formati per questa ecco ho capito senta può dirci che cosa sta facendo un'azienda dei trasporti di Milano per cercare di aiutare gli handicappati il trasporto quali iniziative sono in corso fa poco
Amo da tempo un paghiamo il trasporto di superficie con quattro autobus o speciali cioè nel trasporto delle carrozzelle attacca il teletrasporto di Carosello sono in funzione di questo non
Oppure
Piccoli sono stati comprati quattro anni fa
Vorrei sul palco il punto di vista tecnico per ragioni appunto che formano un po'faticoso che va su e giù e ventidue contratti l'anno scorso sono io sono andato dei propri risultati e
Probabilmente proprio in casa avete avuto problemi con nell'omologazione di questo elevatore
E il qualche problema
Proprio al protocollo procedurale di notte culturale adesso sono uno dati proprio per quello omologato a ho capito perché invece a Roma ci faceva il problema che non potevano mettere queste linee alternative al percorso la metropolitana per
Erano omologati Gaudenzi invece esiste l'omologazione proprio
L'omologazione provvisoria però adesso però ce l'hanno fatta si probabilmente deve approfittare tappe quelli avete detto neanche più periferiche uno
Con i rapporti con un pacco senza
E anche questo è un servizio che naturalmente
Ha i suoi difetti perché non sono tempi attrezzate per il trasporto dei trattamenti e comunque se correttamente ottengono che sovente hanno
Ecco troppo lavoro che non è assolutamente
Cerca Santa se lei dovesse dare un giudizio su come si trova in questo entro la situazione del trasporto degli handicappati in Italia in particolare nella sua città che cosa direbbe si sono fatti passi avanti oppure c'è ancora molta molta strada da fare
L'orientamento Morcone ecco tre come da tempo sanno e K con io sono cieco giro con il mio cane
A che propone tra costretta referto perché fatti da fare sono molti
No rispetto a Paesi che prospetta all'avvento del siamo ancora a un livello molto
Molto basso da qualche anno che il Papa
Evidente il procuratore
Purtroppo non coinvolge tutti
Poteva
Non devo dire un prete qualche caduta la mancanza di sensibilità
Ho ho portato avanti incomincia a vedere lentezze da che cosa dipende niente dipende
Vedo tanti colleghi per uno di natura burocratica
Io propongo proprio non ha alcuna credibilità pendente per tornare a crescere nuove
Emanato da papa ed economici effettivamente il piccolo degli investimenti da fare che costano molto in qualche caso non sempre e pone
Può avere Carlo magari disponibili convertire certe spesi
Investirle in ispezioni pone un problema di carattere generale su qual è un valore per piacere questa parte meritavano che certamente il programma ecco perfetto fattoria economici
Hanno il potere economico ad esempio per gli agganci delle Carapelli alcuni premi sugli autobus però qualche giorno fa e la sua non presenta nessun problema come diceva prima il PD Enrico letta dall'evacuazione
Aperta la porta in maniera per quello che è in costruzione da trasferire alla parità una capire il primo campione ma più largo basterebbe che fosse largo di venti venticinque centimetri in più e questo
Pastore
Data mi scusi una mia curiosità ma la metropolitana di Milano ci sono scale mobili o i come faceva aumentare fino a questo momento
Sono scale mobili per cui fino a questo momento di Cappato che entra
E qualcuno che non sovente evocato
Pedemontana non è quest'anno
Niente Michele finora
Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito
sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione BY-NC-SA 4.0