16 LUG 2024
rubriche

Radio Carcere: "Le Richieste di Grazia & I Ricorsi" - La campagna promossa dal Partito Radicale sulle condizioni carcerarie. "Suicidati" - Gli ultimi 3 detenuti che si sono uccisi nelle carceri di Monza, Verona e Venezia. Totale 58 impiccagioni. "Decretino/3" - Perché è un provvedimento dannoso, parla il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 ora 4 sec
A cura di Riccardo Arena e Carmine Corvino
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Le Richieste di Grazia & I Ricorsi" - La campagna promossa dal Partito Radicale sulle condizioni carcerarie. "Suicidati" - Gli ultimi 3 detenuti che si sono uccisi nelle carceri di Monza, Verona e Venezia. Totale 58 impiccagioni. "Decretino/3" - Perché è un provvedimento dannoso, parla il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari" di martedì 16 luglio 2024 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Irene Testa (tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Fabio Federico (avvocato, membro del consiglio generale del Partito Radicale), Cristina Ornano (presidente del Tribunale di sorveglianza di Cagliari).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cagliari, Carcere, Corte Costituzionale, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Decreto Legge, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Grazia, Legge, Magistratura, Mattarella, Meloni, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Monza, Nordio, Partito Radicale, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Suicidio, Venezia, Verona.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Irene Testa

    tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Fabio Federico

    avvocato, membro del consiglio generale del Partito Radicale

    Cristina Ornano

    presidente del Tribunale di sorveglianza di Cagliari

    21:00 Durata: 1 ora 4 sec