25 GEN 2024
rubriche

Passaggio a Sud Est - supplemento del giovedì

RUBRICA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 06:00 Durata: 30 min 51 sec
A cura di Enrica Izzo
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
La situazione in Bosnia Erzegovina e le minacce secessioniste della Republika Srpska e il futuro dei Balcani Occidentali e il ruolo della Nato nell'attuale difficile e pericolosa situazione geopolitica globale (sintesi della puntata di Passaggio a Sud Est del 21 gennaio).

Puntata di "Passaggio a Sud Est - supplemento del giovedì" di giovedì 25 gennaio 2024 condotta da Roberto Spagnoli che in questa puntata ha ospitato Marina Sikora (giornalista), Artur Nura (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aerei, Asia, Balcani, Berlino, Bosnia Erzegovina, Caucaso, Comunismo,
Cristianesimo, Cultura, Economia, Est, Esteri, Europa, Geopolitica, Globalizzazione, Guerra, Huntington, Informazione, Kosovo, Manifestazioni, Mass Media, Montenegro, Nato, Nazionalismo, Ortodossi, Ovest, Politica, Russia, Secessione, Serbia, Societa', Sociologia, Storia, Territorio, Unione Europea, Usa, Vucic.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci