Convegno "Giustizia 2030. Una conferenza per la giustizia e il suo futuro", registrato a Www.giustizia2030.it venerdì 23 aprile 2021 alle 15:00.
Sono intervenuti: Claudia Morelli (giornalista), Barbara Paoletti (avvocato), Giorgio Costantino (professore di Diritto di Procedura Civile presso l'Università di Roma Tre), Giancarlo Vecchi (professore di Policy Analysis presso il Politecnico di Milano), Giovanni Xilo (professore), Claudio Castelli (presidente della Corte di Appello di Brescia), Pietro Curzio (priimo presidente della Corte di Cassazione), … Luciano Violante (presidente emerito della Camera dei Deputati), Maria Masi (presidente del Consiglio Nazionale Forense), Filippo Danovi (vicecapo ufficio legislativo del Ministero della Giustizia), Giovanni Azzone (professore ordinario di sistemi di controllo di gestione presso il Politecnico di Milano), Gian Maria Fara (presidente dell'Eurispes).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Civile, Digitale, Diritto, Emergenza, Epidemie, Giustizia, Informatica, Intelligenza Artificiale, Internet, Istituzioni, Penale, Politica, Procedura, Salute, Sanita', Tecnologia, Telematica.
La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 29 minuti.
Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci