11 SET 2014
manifestazioni

Walk around intorno al Parlamento per chiedere la calendarizzazione della proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell'eutanasia e del testamento biologico

MANIFESTAZIONE | - Roma - 23:42 Durata: 24 min 18 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Registrazione video della manifestazione "Walk around intorno al Parlamento per chiedere la calendarizzazione della proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell'eutanasia e del testamento biologico", registrato a Roma giovedì 11 settembre 2014 alle ore 23:42.

L'evento è stato organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Mina Welby (coopresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Francesco Lizzani (scrittore), Laura Arconti (presidente di Radicali Italiani), Paolo Izzo
(segretario di Radicali Roma, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Coscioni, Diritti Civili, Eutanasia, Iniziativa Popolare, Legalizzazione, Liberta' Di Cura, Malattia, Parlamento, Politica, Radicali Italiani, Salute, Testamento Biologico, Welby.

La registrazione video di questa manifestazione dura 24 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci