01 APR 2013
rubriche

Notiziario Antiproibizionista

RUBRICA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 13:00 Durata: 1 ora 12 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'iniziativa radicale per un referendum sulla legge Fini-Giovanardi sulla droga: il segretario di Radicali Italiani, Mario Staderini, spiega il perché della proposta.

La Lega italiana per la lotta all'Aids attacca il Dipartimento antidroga e il suo direttore, Giovanni Serpelloni: intervista a Alessandra Cerioli, presidente nazionale della Lila.

La presunta nocività psichica della cannabis è frutto di una lettura scorretta dei dati scientifici o di dati falsi: intervista al dottor Giorgio Bignami, presidente di Forum Droghe.

Puntata di "Notiziario Antiproibizionista" di lunedì 1 aprile 2013
, condotta da Roberto Spagnoli che in questa puntata ha ospitato Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani), Alessandra Cerioli (presidente della Lega italiana per la lotta contro l'AIDS (LILA)), Giorgio Bignami (presidente del Forum Droghe).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aids, Antiproibizionisti, Cannabis, Droga, Fini, Giovanardi, Giustizia, Legge, Lila, Malattia, Proibizionismo, Psichiatria, Radicali Italiani, Referendum, Salute, Serpelloni, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci

  • Mario Staderini

    segretario (RADICALI ITALIANI)

    Alessandra Cerioli

    presidente della Lega italiana per la lotta contro l'AIDS (LILA)

    Giorgio Bignami

    presidente del Forum Droghe

    13:00 Durata: 1 ora 12 sec