21 MAR 2012
intervista

Intervista ad Antonio Flovilla sulla sua adesione alla Seconda marcia per l'amnistia, la giustizia e la libertà organizzata dai Radicali

INTERVISTA | di Maurizio Bolognetti - POTENZA - 11:33 Durata: 4 min 46 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Antonio Flovilla, vicesegretario regionale dell'UDC e iscritto a PRNTT, ha sottoscritto l'appello a sostegno della Seconda marcia per l’amnistia, la giustizia e la libertà.

"Intervista ad Antonio Flovilla sulla sua adesione alla Seconda marcia per l'amnistia, la giustizia e la libertà organizzata dai Radicali" realizzata da Maurizio Bolognetti con Antonio Flovilla (vicesegretario regionale della Basilicata, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 marzo 2012 alle 11:33.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i
seguenti temi: Amnistia, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Italia, Marcia, Partito Radicale Nonviolento, Pasqua, Penale, Procedura, Radicali Italiani, Riforme, Societa'.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Antonio Flovilla

    vicesegretario regionale della Basilicata (UDC)

    Iscritto al Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito
    11:33 Durata: 4 min 46 sec