Tra gli argomenti discussi: Cultura, Liberalismo, Libro.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 8 minuti.
09:30
11:00 - CAMERA
16:00 - Roma
16:00 - Roma
17:30 - Roma
18:00 - Roma
11:00 - Torino
16:00 - Trieste
10:30 - Milano
opinionista
Che vede in una parola non può vedere bene unanime
Questa citazione di persona
Grande persone può essere girata virata indirizzata sulla città che non vede bene Roma o Milano o Barcellona OP chiedono vere vere la sua anima
L'anima enti colui che guarda e Iggy colui che guardato perché rapporto tra
L'uomo alla città un rapporto di reciprocità
La prova cita infatti assume sempre un duplice senso di movimento di identità
Dunque
Città
Ma come affrontare la propria città e le sfide della società aperta come ripensare profondamente rapporto tra la città
E quindi la cultura ed economia quindi il territorio l'antica posti Teri antica ostilità tra la dimissione artistico culturale quella economica finanziaria appare oggi prive di senso
Da più parti infatti si imbocca ritorno della cultura come escavatrice dell'impresa per attirare investimenti nell'economia il materiale
La cultura dunque e non la bellezza che solo una delle forme possibili
Sarà vera il mondo già
Ma si può parlare della cultura sinta chiedersi che cosa il mondo la cottura e interrogazione dubbio memoria capacità di oblio norma interiorizzate impossibilità chi impossibilità di un'identità di chiudersi in se stessa linguaggio che produce simboli
Ecco da qui credo si possa riparare nostro discorso per introdurci in collega eventi sì non bastavano i veti manchi negli eventi
Sono modelli e storie di rigenerazione urbana
La critici e Carroccio ed autore Quito uguale a che offre esperiente che ha raccolto affrontando situazioni nelle quali ha fatto parte di coloro che dovevano allocare risorse economiche finanziari simboliche per rigenerare le città
A partire da grandi eventi ci offre una tassonomia di grandi eventi e mettendo in conto anche nel suo indicatori sociali offrendoci dunque una metodologia per rapportare la città alla sua rappresentazione a partire da effettuiamo i centri sociali occupazionali
Dalla lettura del contenuto degli eventi stessi dalle strutture del tipo di target ed al pubblico a cui questi eventi sono i dettati anche al ruolo dei media e soprattutto
Del degli effetti che questi eventi producono
Ex post sul territorio sottolineo questo aspetto perché mi ripetevo delle pubblicazione
Neanche riflettere sul fatto che ogni trasformazione urbana e affiancato o come dire seguita da processi vigenti spiegazione cioè di
Nuove diversità di rete che deve in qualche modo coniugarsi occupano in carcere esistente
Altrimenti gliele ipotesi i lavori ci ricorda che questi interventi sulla struttura urbana possono portare per Finardi sul fiorire di quartieri od squilibra are antichi rapporti storici su tali che sto pensando a declinare le Olimpiadi tra l'altro di così riguardarli life Ufj avrei perché non errori intorno alle loro nel due mila sei
E che in una delle scene che credo troveremmo simili
A breve quando Pechino dovrà ospitare le Olimpiadi
Ma il dato che c'era una da attualmente su questa pubblicazione perché credo che sia l'occasione anche per i sette sul rapporto tra città e tempo
Il tempo libero il tempo del lavoro il tempo dell'individuo il tempo delle attività e il tempo dell'immaginario collettivo
E allora lasciamo un attimo questa lingua per ricordando un altro il signore del tempo creditrice Bompiani
Credo invece che parla di una storia una storia ricca di avventure di un uomo l'uomo che si pose il problema di creare una regola affinché tutti i tempi del mondo in qualche modo coincidessero
La storia di regola più gli orologi del mondo con l'introduzione di dirigere lo questo libro ci parla
Sì ci parla di un signore
Che ogni giorno intorno alle cinquecento di un pomeriggio il pomeriggio era un po'di giocare lo attendeva un treno estrazione una piccola frazione in Irlanda questo ma attende su una
Banchine autotreno ma il tema è già passato
Così cesura allora è un banale e stupido ma semplice errore di perché Fiore sull'orario in questo caso irlandese
Che in qualche modo non tenendo conto delle differenze tra post meriti mi antimeridiana muta CM dei M. faceva attendere un treno che era già passato
E credo era atteso da questo signore dice che il trenta invece nel passato le cinque e trenta
A questo punto ecco che questo signore in questa storia ci racconta come tempo ha trovato una sua
Una sua collocazione a partire da una nuove e diverse la numerazione delle ore della giornata
Stiamo parlando di Fleming e sembra l'uovo di Colombo ma ricordarlo a partire da un'epoca in cui etica protestante Spiteri delle capitalismo ci offrivano la possibilità di vedere un tempo quello locale che morirà per un altro tempo quello globale
Che nasceva sine Cina per un artificio matematico come dice Giorello
Che
Permette di rappresentare in modo oggettivo meglio in modo spaziale ventiquattro spicchi della sfera o fusi orari
Ma io sostengo la Cina più il tempo che ci permetteva di avere un treno colore per interessi e valori che rappresentare una cultura che poi
Sarebbe oggi realizzata a partire questo nuovo diminuzione appunto globalizzazione
In buona sostanza e in conclusione il tema del tempo ci affascina taglia media mani
Infatti si dice quando si ricava fronte il tempo come economia ma il tempo è anche Antropologia nel tempo è anche strumento di scambio ma è anche oggetto di interesse attivo e passivo a seconda se andiamo tanto o poco di tempo ci siamo di Vittorio creditori di tempo altro allora non possiamo ricordare che questo tempo è anche quello della poesia non c'è un unico tempo ci sono molti natiche paralleli slittano spesso in senso contrario
E veramente si intersecano allora applichiamo a questo tempo attraverso delle scale e affrontiamo rifacciamo incredibili del tempo cosmico pensiamo discussione
Della nostro spazio qui siamo in tempo di logico un'evoluzione della specie a un tempo storico pensato come costumi i consumi delle nostre distinta poco
Ha un tempo psicologico interiore che ci attraversa a un tempo teologico Silvia tutti poter logico che pone l'accento sull'origine penso
A quel gioco di tempi nel correre conosciuto anche in greco latino come le chiatte dove sia
Ferma ogni cosa il suo momento ogni vento a suo tempo sotto il cielo tempo di nasce che poi morire tempo di cantare templi sradicare il tempo di demolire tempo di costruire
Tempo di piangere e tempo di ridere tempo di stracciare tempo di cucire tempo di tacere tempo di parlare il tempo di amare e tempo di odiare tempo di guerra e tempo di pace
Ma lasciamo le domande dei coerente ritroviamo Pecere ai clienti un tempo della fisica un tipo di le energie è un tempo della mitica un gap del racconto e
Cioè io do e a Tirrenia dove si affrontano le figure le forme di un tempo che mi hanno ruotato mangiando se stessi
Sono
Ma anche si orienta questo tempo e del nostro finale
Della nostra trasmissione di ricordare che nei conti del tempo questa pubblicazione di Bompiani accurata direi che su Doni Corrado Sinigaglia perché ancora interpreta di Giorello
Il tempo
Un tempo che ci e anche i in fila sulla nostra mano sinistra a volte il tempo del nostro polso siccome orologi e come battito come Pippo misurate tempo d'origine ma anche
Come tempo della fine
E che il tempo del gettito e anche soggettiva viene messo nel tempo non v'è dubbio il primario orologi e anche il primo uomo in fondo
L'etica la bioetica non discuto di questa relazione un riscontro di chi sia il sovrano di chi ha mosso per primo lancetta su questo naturalmente è un altro discorso chiaramente rende ma rimaniamo fra queste allusioni
E rimaniamo a pensare a quindi questo tempo che cito l'invito nelle sue relazioni senza dimenticarsi che non vi è un solo un dentro Marco fuori dal tempo dati da Massimiliano Finazzer Flory alla prossima settimana
Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito
sono rilasciati con licenza Creative Commons: Attribuzione BY-NC-SA 4.0