"I sondaggi di opinione: attese, certezze e delusioni" - organizzato dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale nei giorni 19, 20 e 21 settembre 2001 nell'ambito dell'ottava edizione di Com-P.A.
Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino (presso Bologna Fiere, Palazzo Congressi, Sala F).
Registrazione audio del dibattito dal titolo ""I sondaggi di opinione: attese, certezze e delusioni" - organizzato dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale nei giorni 19, 20 e 21 settembre 2001 nell'ambito dell'ottava edizione di … Com-P.A. Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino (presso Bologna Fiere, Palazzo Congressi, Sala F)", registrato a Bologna giovedì 20 settembre 2001 alle 00:00.
Sono intervenuti: Mauro Battaglia, Natascia Sporn (ADHOC), Bruno Poggi (BPA), Nicola Piepoli (CIRM), Nico Perrone (giornalista), Bruno Poggi (BRUNO POGGI ASSOCIATI).
Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Comunicazione, Economia, Elezioni, Giornali, Impresa, Informazione, Istituzioni, Mass Media, Mercato, Partiti, Politica, Propaganda, Ricerca, Scienza, Sondaggi, Stato, Tecnologia, Voto.
La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.
Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino (presso Bologna Fiere, Palazzo Congressi, Sala F).
Registrazione audio del dibattito dal titolo ""I sondaggi di opinione: attese, certezze e delusioni" - organizzato dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale nei giorni 19, 20 e 21 settembre 2001 nell'ambito dell'ottava edizione di … Com-P.A. Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino (presso Bologna Fiere, Palazzo Congressi, Sala F)", registrato a Bologna giovedì 20 settembre 2001 alle 00:00.
Sono intervenuti: Mauro Battaglia, Natascia Sporn (ADHOC), Bruno Poggi (BPA), Nicola Piepoli (CIRM), Nico Perrone (giornalista), Bruno Poggi (BRUNO POGGI ASSOCIATI).
Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Comunicazione, Economia, Elezioni, Giornali, Impresa, Informazione, Istituzioni, Mass Media, Mercato, Partiti, Politica, Propaganda, Ricerca, Scienza, Sondaggi, Stato, Tecnologia, Voto.
La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.
leggi tutto
riduci