28 MAG 2001
stampa

Antonio Martusciello incontra i giornalisti dopo la sconfitta alle elezioni a sindaco di Napoli - organizzata dalla Casa delle Libertà (presso la Sede del Comitato elettorale a sostegno di Antonio Martusciello)

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 00:00 Durata: 8 min 2 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Antonio Martusciello incontra i giornalisti dopo la sconfitta alle elezioni a sindaco di Napoli - organizzata dalla Casa delle Libertà (presso la Sede del Comitato elettorale a sostegno di Antonio Martusciello).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Antonio Martusciello incontra i giornalisti dopo la sconfitta alle elezioni a sindaco di Napoli - organizzata dalla Casa delle Libertà (presso la Sede del Comitato elettorale a sostegno di Antonio Martusciello)" che si è tenuta a Napoli lunedì 28 maggio 2001 alle 00:00.

Con Antonio Martusciello (FI), Alessandra Mussolini
(AN).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acqua, Amministrative, Bassolino, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Destra, Discriminazione, Disoccupazione, Elezioni, Governo, Jervolino, Lavoro, Napoli, Polemiche, Poverta', Rutelli, Sinistra, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 8 minuti.

leggi tutto

riduci