02 AGO 2000
intervista

In un articolo su Liberazione, Saverio Ferrari ipotizza responsabilità omissive dello Stato in merito alla strage alla stazione di Bologna. Le condanne di Francesca Mambro e Giusva Fioravanti al processo per la strage di Bologna

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
In un articolo su Liberazione, Saverio Ferrari ipotizza responsabilità omissive dello Stato in merito alla strage alla stazione di Bologna.

Le condanne di Francesca Mambro e Giusva Fioravanti al processo per la strage di Bologna.

"In un articolo su Liberazione, Saverio Ferrari ipotizza responsabilità omissive dello Stato in merito alla strage alla stazione di Bologna. Le condanne di Francesca Mambro e Giusva Fioravanti al processo per la strage di Bologna" realizzata da Alessio Falconio con Saverio Ferrari (PRC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 2 agosto 2000 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Bologna, Dp, Fascismo, Fioravanti, Giustizia, Liberazione, Magistratura, Mambro, P2, Pecchioli, Penale, Peteano, Procedura, Segreto, Servizi Segreti, Sinistra, Spionaggio, Stato, Stazione Di Bologna, Storia, Stragi, Terrorismo, Usa.

leggi tutto

riduci