La replica di Amato al Senato durante la discussione sulla fiducia al suo Governo.
Il governo Amato dovrà decidere sulle licenze per i telefonini UMTS.
La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di astensionismo.
"Il senatore Di Pietro nega in Aula la fiducia al governo Amato, ricordando le vicende di "mani pulite" e suscitando notevoli polemiche. La … replica di Amato al Senato durante la discussione sulla fiducia al suo Governo. Il governo Amato dovrà decidere sulle licenze per i telefonini UMTS. La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di astensionismo" realizzata da Alessio Falconio con Cesare Marini (SDI), Marcello Pera (FI), Roberto Napoli (UDEUR), Alessandro Pardini (DS), Michele Lauria (SOTTOSEGRETARIO), Enzo Bianco (I DEMOCRATICI).
L'intervista è stata registrata mercoledì 3 maggio 2000 alle ore 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Appalti, Astensionismo, Centro, Comunicazione, Corruzione, De Benedetti, Di Pietro, Fiducia, Giustizia, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Lista Bonino, Magistratura, Mezzogiorno, Milano, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Psi, Referendum, Riforme, Senato, Sinistra, Sud, Tangenti, Tecnologia, Telefonia, Umts, Voto.
La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.
leggi tutto
riduci