12 NOV 2024
stampa

Chi è Stato? Ricostruiamo il naufragio del 2 settembre, portando a galla le responsabilità politiche che hanno ucciso 21 persone

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:04 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Il 2 settembre 2024, ventuno vite avrebbero potuto essere salvate - Sea Watch ha presentato un esposto insieme a sopravvissuti del naufragio e familiari delle vittime.

La ONG Sea Watch presenta un esposto alla Procura di Agrigento per richiedere chiarimenti sulle circostanze che hanno portato alla morte di ventuno persone nel naufragio avvenuto il 2 settembre 2024 al largo di Lampedusa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Chi è Stato? Ricostruiamo il naufragio del 2 settembre, portando a galla le responsabilità politiche che hanno ucciso 21 persone" che si è tenuta a
Roma martedì 12 novembre 2024 alle 15:04.

Con Giorgia Linardi (portavoce e consulente legale di Sea Watch Italia), Francesca Cancellaro (avvocato), Ibrahim Hsian.

La conferenza stampa è stata organizzata da Sea Watch.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Diritti Umani, Emergenza, Giustizia, Guardia Costiera, Immigrazione, Informazione, Italia, Lampedusa, Magistratura, Mare, Mediterraneo, Navi, Ong, Sicilia, Stampa, Stato, Stragi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 4 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci