08 MAR 2024
dibattiti

Innovazione, Tribunale unico dei brevetti e futuro della professione forense

CONVEGNO | - Milano - 10:00 Durata: 1 ora 7 min
A cura di Stefano Chiarelli e Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Durante l'evento, il Ministro della Giustizia è stato insignito del sigillo di San Gerolamo, massima onoreficenza dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

Convegno "Innovazione, Tribunale unico dei brevetti e futuro della professione forense", registrato a Milano venerdì 8 marzo 2024 alle 10:00.

L'evento è stato organizzato da Ordine degli Avvocati di Milano.

Sono intervenuti: Antonino La Lumia (presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Milano), Giovanni Rocchi (presidente dell’Unione lombarda degli ordini forensi), Giuseppe Ondei (presidente della Corte di Appello di Milano),
Costanza Gargano (presidente del Comitato per le pari opportunità dell’Ordine degli avvocati di Milano), Marina Tavassi (coordinatore del Tavolo Tecnico per il Tribunale Unificato del Brevetto), Carlo Nordio (ministro della Giustizia, Fratelli d'Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Brevetti, Civile, Digitale, Diritto, Donna, Giustizia, Impresa, Lombardia, Milano, Ministeri, Nordio, Ordini Professionali, Pari Opportunita', Penale, Procedura, Sviluppo, Tecnologia.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci