13 SET 2023
stampa

Conferenza stampa sull'emergenza sicurezza per i giornalisti sul territorio

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 11:14 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Simone Sapienza e SI
Player
In Campania sono ben 5 i cronisti costretti a vivere sotto scorta armata, 4 di questi sono minacciati dallo stesso clan di camorra.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sull'emergenza sicurezza per i giornalisti sul territorio" che si è tenuta a Napoli mercoledì 13 settembre 2023 alle 11:14.

Con Claudio Silvestri (segretario del Sindacato Unitario Giornalisti della Campania), Marilena Natale (cronista), Don Antonio Coluccia (parroco), Mimmo Rubio (cronista), Luciana Esposito (giornalista), Paolo Borrometi (giornalista e presidente di Articolo 21, liberi
di...), Désirée Klain (ideatrice e direttrice artistica di Imbavagliati), Giuseppe Giulietti (cordinatore Nazionale Articolo21), Vittorio Di Trapani (presidente della Federazione Nazionale Stampa Italiana (FNSI)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione Nazionale Stampa Italiana e Sindacato unitario Giornalisti Campani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camorra, Campania, Criminalita', Fnsi, Giornalismo, Giornalisti, Giustizia, Informazione, Lavoro, Mafia, Mass Media, Polizia, Sicurezza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 19 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci