04 APR 2023
stampa

La riforma dell'equo compenso. Le novità per i professionisti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:00 Durata: 56 min 34 sec
A cura di Carmine Corvino e Simone Sapienza
Organizzatori: 
Player
Lo scopo dell'incontro è approfondire e documentare se la riforma dell'equo compenso possa permettere ai professionisti di svolgere la libera professione seguendo un percorso lavorativo che non punti al ribasso ma che valorizzi la dignità della proprietà intellettuale.

Verranno affrontate anche eventuali criticità analizzando come tale riforma sia un presupposto indispensabile anche al raggiungimento degli obiettivi del PNRR.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "La riforma dell'equo compenso. Le novità per i professionisti" che si è tenuta a Roma martedì 4 aprile 2023
alle ore 14:00.

Con Ciuccio Devis (geometra), Manfredi Potenti (senatore, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Pasquale Mazza (consigliere Nazionale CNDCEC con delega ai compensi professionali e deontologia), Gabriele Noto (vicepresidente del Consiglio Nazionale del Notariato), Franco Fietta (presidente della Fondazione Inarcassa).

La conferenza stampa è stata organizzata da Geo Network.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Architettura, Diritti Sociali, Diritto, Diritto D'autore, Governo, Industria, Ingegneria, Investimenti, Lavoro, Pnrr, Ragioneria, Riforme, Spesa Pubblica, Tecnologia, Welfare.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci