04 MAR 2022
dibattiti

Presentazione del libro di Guido d'Ippolito "Profilazione e pubblicità targettizzata online. Real-Time Bidding e behavioural advertising" (Edizioni Scientifiche Italiane)

DIBATTITO | - Roma - 15:32 Durata: 1 ora 46 min
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Guido d'Ippolito "Profilazione e pubblicità targettizzata online. Real-Time Bidding e behavioural advertising" (Edizioni Scientifiche Italiane)", registrato a Roma venerdì 4 marzo 2022 alle ore 15:32.

Sono intervenuti: Roberto Sommella (direttore di Milano Finanza), Guido Scorza (componente del Collegio del Garante per la Protezione dei Dati Personali), Ettore Battelli (professore di Diritto Privato, Università degli Studi Roma Tre), Antonio Nicita (professore ordinario di Economia e Management alla LUMSA, presidente
della Scuola di Politiche), Andrea Stazi (regulatory Affairs Lead South Europe & Academic Outreach Europe, Google), Guido D'ippolito (funzionario presso Autorità Garante per la protezione dei dati personali).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Armi, Autorita', Comunicazione, Concorrenza, Digitale, Diritto, Diritto All'oblio, Economia, Europa, Garante Privacy, Geopolitica, Google, Guerra, Libro, Mass Media, Mercato, Monopolio, Nato, Politica, Prezzi, Privacy, Pubblicita', Riservatezza, Russia, Storia, Tecnologia, Ucraina, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 46 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci