28 AGO 2018
manifestazioni

Presidio "Niente democrazia? Niente soldi a Orban"

MANIFESTAZIONE | - Milano - 11:45 Durata: 7 min 24 sec
A cura di Guido Mesiti e SI
Organizzatori: 
Player
In occasione dell'incontro tra il Premier ungherese Viktor Orban e il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, l'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano e il Gruppo +Europa con Emma Bonino in Lombardia, tengono un presidio per chiedere alle istituzioni dell'Unione europea, nell'ambito della discussione sul bilancio Ue, di sospendere i finanziamenti ai Paesi che violano in modo grave e sistematico la democrazia e lo Stato di diritto, a partire dall'Ungheria di Orban.

Registrazione video della manifestazione "Presidio "Niente democrazia? Niente soldi a Orban"", registrato a Milano martedì 28
agosto 2018 alle 11:45.

L'evento è stato organizzato da +Europa e Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Michele Usuelli (consigliere della Regione Lombardia, +Europa), Barbara Bonvicini (segretaria dell'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano).

Tra gli argomenti discussi: Antieuropeismo, Associazioni, Bilancio, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Finanziamenti, Governo, Immigrazione, Italia, Lega Nord, Lombardia, Orban, Parlamento Europeo, Radicali Italiani, Regioni, Salvini, Ungheria, Unione Europea.

La registrazione video di questa manifestazione dura 7 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci