04 OTT 2017
stampa

Mafia: blitz a Gela contro il clan Rinzivillo: 37 arresti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 57 min 32 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Mafia: blitz a Gela contro il clan Rinzivillo: 37 arresti" che si è tenuta a Roma mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 11:30.

Con Franco Roberti (procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo), Giuseppe Pignatone (procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma), Amedeo Bertone (procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta), Michele Prestipino Giarritta (procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Roma), Lia Sava (procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Caltanissetta),
Giovanni Signer (questore di Caltanissetta), Antonio De Vita (comandante Provinciale Carabinieri di Roma), Cosimo Di Gesù (comandante Provinciale Guardia di Finanza di Roma), Gerardo Mastrodomenico (comandante del G.I.C.O. Nucleo p.t. Guardia di Finanza di Roma).

La conferenza stampa è stata organizzata da Direzione Nazionale Antimafia.

Tra gli argomenti discussi: Agroalimentare, Arresto, Carabinieri, Commercio, Corruzione, Criminalita', Dna, Droga, Economia, Edilizia, Estorsioni, Finanza, Giustizia, Guardia Di Finanza, Mafia, Magistratura, Narcotraffico, Polizia, Riciclaggio, Rinzivillo, Usura.

Questa conferenza stampa ha una durata di 57 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci