22 MAG 2017
dibattiti

Eutanasia e testamento biologico. Riapriamo il dibattito

DIBATTITO | - Roma - 15:31 Durata: 1 ora 48 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Evento organizzato dagli Studenti Indipendenti Sapienza - Medicina Psicologia Farmacia.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Eutanasia e testamento biologico. Riapriamo il dibattito", registrato a Roma lunedì 22 maggio 2017 alle 15:31.

Sono intervenuti: Riccardo Sala (rappresentante del Collettivo Studenti Indipendenti Sapienza), Francesco Andreotti (registi e produttore), Susanna Sordini (rappresentantedel Collettivo Studenti Indipendenti Sapienza), Livia Giunti (regista), Luigi Montevecchi (medico specialista in Ostetricia e Ginecologia e membro del dell'Associazione Luca Coscioni,
Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Francesco Di Paola (avvocato e membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Coscioni, Diritti Civili, Dj Fabo, Eutanasia, Film, Liberta' Di Cura, Medicina, Politica, Testamento Biologico, Universita', Welby.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 48 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci