14 GEN 2003

Interrogazione alla Commissione europea di Olivier Dupuis sulla possibilità per i Parlamentari europei di visitare le carceri dell'Unione Europea

STRALCIO | - Parlamento Europeo - 00:00 Durata: 37 sec
A cura di Andrea Maori
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Registrazione video di "Interrogazione alla Commissione europea di Olivier Dupuis sulla possibilità per i Parlamentari europei di visitare le carceri dell'Unione Europea", registrato a Parlamento Europeo martedì 14 gennaio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Olivier Dupuis (parlamentare europeo, Lista Bonino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Controlli, Diritti Umani, Giustizia, Interpellanze E Interrogazioni, Italia, Parlamento Europeo, Unione Europea.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.
  • Olivier Dupuis

    parlamentare europeo (LISTA BONINO)

    (FR) Signor Presidente, penso che l'onorevole Papayannakis ponesse altresì il problema del controllo. In uno Stato membro, l'Italia, i deputati hanno la possibilità di recarsi a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza preavviso alcuno, negli istituti carcerari e simili. La Commissione sarebbe disposta a proporre che gli eurodeputati possano recarsi in tutti gli istituti carcerari e nei luoghi di accoglienza di questo genere e su tutto il territorio dell'Unione?
    0:00 Durata: 37 sec