13 DIC 2015
stampa

Incontro con la stampa congiunto al termine della Conferenza Internazionale sulla Libia del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, del Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America, John Kerry e del Rappresentante Speciale del Segretario Generale ONU per la Libia, Martin Kobler

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:39 Durata: 28 min 19 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player

play-rounded-fill play-rounded-outline play-sharp-fill play-sharp-outline
pause-sharp-outline pause-sharp-fill pause-rounded-outline pause-rounded-fill
00:00
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa congiunto al termine della Conferenza Internazionale sulla Libia del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Paolo Gentiloni, del Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America, John Kerry e del Rappresentante Speciale del Segretario Generale ONU per la Libia, Martin Kobler" che si è tenuta a Roma domenica 13 dicembre 2015 alle 16:39.

Con Paolo Gentiloni Silveri (ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Partito Democratico), John Kerry (segretario di Stato degli
Stati Unti d’America), Martin kobler (rappresentante speciale del Segretario Generale ONU per la Libia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Aiuti Umanitari, Economia, Emergenza, Esteri, Guerra, Integralismo, Isis, Islam, Italia, Lega Araba, Libia, Onu, Pace, Politica, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Tripoli, Unione Africana, Unione Europea, Usa.

La registrazione video della conferenza stampa dura 28 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Paolo Gentiloni Silveri

    ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (PD)

    16:39 Durata: 4 min 39 sec
  • John Kerry

    segretario di Stato degli Stati Unti d’America

    in inglese con traduzione simultanea
    16:44 Durata: 11 min 24 sec
  • Martin kobler

    rappresentante speciale del Segretario Generale ONU per la Libia

    in inglese con traduzione simultanea
    16:55 Durata: 4 min 41 sec
  • Rispondono alle domande dei giornalisti

    Paolo Gentiloni Silveri

    ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (PD)

    John Kerry

    segretario di Stato degli Stati Unti d’America

    Martin kobler

    rappresentante speciale del Segretario Generale ONU per la Libia

    17:00 Durata: 7 min 35 sec