07 FEB 2011
dibattiti

L'Europa dis-unita? Divided we stand - Tavola rotonda organizzata dall'ISPI

DIBATTITO | - Roma - 17:37 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Tavola rotonda organizzata in collaborazione con European Council on Foreign Affairs in occasione della presentazione di un numero della rivista dell'ISPI Quaderni di Relazioni Internazionali dedicato al tema che dà il titolo all'incontro e nell'ambito del programma ECFR "Germany in Europe".

Registrazione audio del dibattito dal titolo "L'Europa dis-unita? Divided we stand - Tavola rotonda organizzata dall'ISPI", registrato a Roma lunedì 7 febbraio 2011 alle 17:37.

Dibattito organizzato da Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.

Sono intervenuti: Boris Biancheri (presidente
dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI)), Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica, Candidati radicali nel Partito Democratico), Ulrike Guerot (direttore e Senior Policy Fellow, ECFR di Berlino), Giuliano Amato (presidente del Comitato dei garanti per le celebrazioni del 150° anniversario dell'unità d'Italia), Thomas Klau (direttore e Senior Policy Fellow ECFR di Parigi).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bilancio, Egitto, Esteri, Europa, Francia, Frattini, Germania, Informazione, Istituzioni, Ministeri, Parlamento Europeo, Periodici, Storia, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

leggi tutto

riduci